Il portiere granata non ha trovato spazio nelle ultime amichevoli che la Serbia ha disputato contro Russia e Cipro
Milinkovic-Savic continua a non trovare spazio con la sua nazionale. Nell’ultima gara che gli uomini di Stojkovic hanno disputato contro Cipro il portiere granata è stato ancora relegato in panchina dal ct. In porta, da titolare, ha giocato Predrag Rajkovic, portiere che milita nel Mallorca. Una nuova bocciatura per Vanja, che contro la Russia si era visto superare anche da Djordje Petrovic, che da qualche mese è diventato titolare nel Chelsea. Ora il numero 32 di Ivan Juric farà ritorno a Torino senza mai essere sceso in campo con la Serbia.
Milinkovic-Savic, testa a giugno
Per Vanja nuove chance potranno arrivare solo nel mese di giugno, quando la Serbia affronterà in amichevole prima l’Austria e poi la Svezia nelle gare di preparazione agli Europei. Il posto nella competizione dovrebbe essere assicurato, quantomeno come terzo portiere. Difficile pensare a un ruolo di maggior rilievo visto il mancato utilizzo di Milinkovic-Savic da parte di Stojkovic nelle ultime due gare. Ora Vanja non potrà fare altro che provare a farsi notare dal ct in campionato, dando continuità alle ultime prestazioni in maglia granata. Dopo un inizio di stagione condito da incertezze il serbo sembra infatti aver trovato il giusto ritmo, ma è evidente che non sia ancora abbastanza per l’allenatore della nazionale serba.
Solo esperimenti, mink.a, il primo ne ha presi quattro, il secondo giocava contro da caga e nessuno .. il nostro portierone tornerà titolare. Ho visto un Vicario un po’ incerto,fortuna sua le hanno tirato addosso, certi rinvii coi piedi da paura
Vorresti quindi dire che Vicario vale quanto Milinkovic?
In ogni caso spero recuperi il posto. Noi abbiamo solo vantaggi dal fatto che giochi in Nazionale.
Ci sta che il portiere del Chelsea sia più forte di quello del Toro. Però il selezionatore potrebbe anche aver voluto fare esperimenti visto che ne ha provati due diversi.